DE-SIDERA, Libro d’artista

de_sidera

DE-SIDERA
Libro d’artista

Simona Cantoni
Vanni Cuoghi

Martedì 20 dicembre, dalle ore 18.30

Circoloquadro è lieto di annunciare una serata dedicata al libro d’artista con DE-SIDERA di Simona Cantoni e Vanni Cuoghi stampato con Edizioni Pulcinoelefante. Sarà possibile acquistare alcune copie del libro d’artista, ognuna delle quali contiene un pezzo unico di Vanni Cuoghi.

Magico e prezioso il libro d’artista ha sempre avuto una parte importante nella produzione e nelle sperimentazioni degli artisti.

Con l’avvicinarsi del Natale, martedì 20 dicembre Circoloquadro è lieto di presentare DE-SIDERA, il nuovo libro d’artista che Simona Cantoni e Vanni Cuoghi hanno realizzato e stampato presso le Edizioni Pulcinoelefante di Alberto Casiraghi.

Un libro raffinato in sole 36 copie, ognuna delle quali contiene una carta originale di Vanni Cuoghi (acquerello e acrilico su carta, 14×9 cm), che rendono ogni copia un esemplare unico. Un dono per chi ama i libri e l’arte.

Solo martedì 20 dicembre, a Circoloquadro si potrà acquistare il libro d’artista al prezzo di € 170. Le copie disponibili sono 13 ed è possibile prenotarle scrivendo a info@circoloquadro.com

Durante la serata sarà possibile vedere la mostra in corso a Circoloquadro dedicata agli ultimi lavori di Andrea Fiorino e Riccardo Gusmaroli, Della stessa sostanza, curata da Arianna Beretta.